mercoledì 28 marzo 2018

Granite House rinnova la fiducia in Breton acquistando una Contourbreton NC300 K40 Robocup.

Granite House rinnova la sua fiducia in Breton
acquistando una Contourbreton NC300 K40, con sistema Robocup.









Fondata nel 2005, Granite House è un eccellenza nel settore della produzione di piani cucina, bagni e in generale superfici in pietra naturale per la casa.

Situata a Southport, Granite House da vita a vere e proprie opere d’arte, che le hanno fatto acquisire una grande fama nel tempo.
L’azienda inglese è caratterizzata da un incessante ricerca per la perfezione in ogni dettaglio, che spazia dalla lavorazione iniziale delle materie prime, alla rifinitura, a mano, delle sue opere.

Proprio questa ricerca della perfezione ha spinto GraniteHouse ad affidare a Breton parte del suo processo produttivo. Le nostre aziende hanno infatti in comune l’obbiettivo primario che coincide con l’anima stessa dell’azienda: la QUALITA’.
Granite House ha infatti rinnovato la sua fiducia in Breton acquistando una contornatrice per piani di cucina Contourbreton NC300 K40 Robocup: un’ ulteriore prova dell’affidabilità del nome Breton, che si traduce in assoluta certezza nella qualità dei suoi prodotti.

Qui sotto trovate il video dell'installazione della Contourbreton NC300 K40.


Cos'è il Robocup?

Il Breton Robocup è un sistema innovativo che permette il posizionamento automatico delle ventose sul banco di lavoro, sulla base del programma di lavoro, senza l'intervento dell'operatore.
Qui puoi leggere info più approfondite.

Stai valutando l'acquisto di una contornatrice a controllo numerico?

Scrivi ora a mail@breton.it e ti forniremo maggiori INFO e prezzi delle nostre contornatrici CNC, macchine ideali per la lavorazione dei piani cucina. 
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento