giovedì 1 giugno 2017

Linea for Breton - Lucidatrice di coste rettilinee piane e sagomatrice per manufatti in pietra naturale e composita


Le lucidacoste Bellani for Breton sono il risultato di oltre 40 anni di esperienza della famiglia Bellani, personalizzate per i clienti di Breton utilizzando la componentistica certificata ed approvata da Breton, aumentando ancora la sicurezza intrinseca e dotando tutte le macchine di impianti di lubrificazione centralizzata. 
L’assistenza tecnica è a cura del Worldwide Service Network di Breton che assicura un pronto ed efficace intervento presso tutti i clienti.

I manufatti da lavorare sono trasportati da un dispositivo a tapparelle gommate che assicura che il manufatto si muova in maniera perfettamente rettilinea al contrario di quanto può accadere impiegando i comuni nastri che spesso richiedono anche l’impiego di sistemi di contrasto dello spostamento del manufatto. 
La lubrificazione delle parti in movimento del sistema di trasporto è assicurata da un impianto automatico.
LUCIDACOSTE LINEA
La Linea è una lucidacoste automatica a tapparelle gommate, per la sagomatura e lucidatura a passaggio di profili lineari piani sagomatura di profili particolari (con mola sagomata diamantata montata sul mandrino su calibratore), esecuzione di bisello bilaterale, calibratura, slot (mettendo disco diamantato su calibratore - un utilizzo esclude l’altro), esegue i gocciolatoi su manufatti, di materiale lapideo naturale ed agglomerato, posizionati in orizzontale.

La Linea è una macchina che si presta molto ad adattarsi alle esigenze degli utilizzatori e per questo è proposta in diverse versioni.
Oltre agli 8 mandrini per lucidare la costa, la Linea può essere   equipaggiata con:

- Mandrino calibratore/rettificatore comandato da motore elettrico, posizionabile manualmente, da equipaggiare con l’opportuno utensile diamantato per eseguire una delle seguenti lavorazioni (un utilizzo esclude l’altro):
      - calibratura dello spessore sulla fascia inferiore
   - slot sul fronte della costa (mettendo disco diamantato su calibratore)

   - profilatura della costa (con mola sagomata diamantato su calibratore ma non lucido). La quota di lavoro è regolata 
   manualmente per mezzo di volantino
- 2 o 4 mandrini bisellatori
- 1 mandrino per eseguire il gocciolatoio

Se siete interessati a ricevere un'offerta scrivete ora a mail@breton.it.
Vi risponderemo subito!

E' tutto per oggi.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento