sabato 16 marzo 2013

Linea Breton Smart-Cut OPTIMA fresa a ponte


Buongiorno a tutti
Forse mi conoscete già. Sono la fresa a ponte Breton Smart-Cut S/NC 550 OPTIMA.
Oggi Sergio non c'è, sta discutendo con l'operatore che mi segue sulle ultime novità del software che mi hanno installato di recente. Di questo vi racconterà lui meglio in una prossima occasione.
Come potete vedere mi arrangio a fare tutto o quasi da sola.

All'opera allora!
1 - la lastra me l'hanno posizionata sulla rulliera basculante e se ne sono andati.

2 -ora abbasso la lastra per farla entrare in linea
3 - qui la devo fotografare: CHEESE
 

4 -ecco che sta per entrare sul mio banco
5 - ora è il mio turno. Inizio a tagliare.
6 -sono brava sapete, dopo il taglio sposto pure i pezzi
7 - e precisa. In Breton mi hanno programmato per bene.
8 - posso sollevare e spostare fino a 400 kg sapete.
9 - ecco fatto, ho ridotto la lastra in pezzi come ordinatomi.
10 -i pezzi stanno uscendo
11 - e sono pronti per essere scaricati
Non sono male come fresa a ponte, vero?
Come dice qualcun altro, è tutto per oggi.

Ah, dimenticavo, se volete più INFO o conoscere il prezzo, scrivete a mail@breton.it
Vi risponderemo prestissimo.
Bye-bye
SNC550OPTIMA

0 commenti:

Posta un commento