Contornatrice CNC Contourbreton NC260K23 NUOVA!
Prezzo speciale.
Buongiorno,La CONTOURBRETON NC 260K23 presenta una struttura a trave mobile che consente una notevole libertà di manovra per le operazioni di carico e scarico, è dotata di porte scorrevoli ad apertura manuale, con funzione antinfortunistica e insonorizzante, contiene al suo interno un banco di lavoro ampio e facilmente accessibile, con scanalature per il fissaggio meccanico dei pezzi da processare, nonché le vasche per la raccolta e il convogliamento dell’acqua di lavorazione, condizione che affranca dalla necessità di predisporre particolari fondazioni.
La strategia progettuale alla base di tali di macchine ha dato grande rilievo a ogni particolare costruttivo che le caratterizza, calibrato in modo da assicurare elevate resistenza, produttività e sicurezza.
Tra questi, di particolare interesse sono:
- il potente elettromandrino autoventilato;
- i motori a controllo digitale;
- il sistema di refrigerazione utensile con adduzione dell’acqua sia interna che esterna;
- la corsa verticale del mandrino di 260 mm, con distanza tra naso mandrino e tavola di lavoro di 480 mm, che permette lavori di scavo su masselli;
- il circuito del vuoto con comandi frontali esterni;
- spostamenti rapidi fino a 60 m/min; attacco portautensili HSK-B80;
- unità di governo a CNC Siemens Sinumerik 840 SL;
- il quadro comandi, contenuto in una consolle pensile orientabile e comprensivo di tastiera, monitor a colori e porta USB, le cui funzioni sono ‘doppiabili’ per mezzo di una pulsantiera portatile collegata via cavo alla consolle;
Accessori inclusi
- mandrino inclinabile, regolabile manualmente da 0 a 3°, per l’esecuzione di sbancamenti a superficie inclinata.
- 4° asse “C” di lavoro” per il taglio continuo interpolato con disco. Questo accessorio consente l’impiego delle unità di taglio a disco diamantato e comprende anche la predisposizione del magazzino per il deposito di una testa a 90° e 60°.
- Set di ventose a bloccaggio meccanico;
- Programma parametrico per la lavorazione di tasche con interpolazione tridimensionale. Viene principalmente impiegato per piani da cucina con superfici inclinate;
- CAD/CAM BRETONCAM PLUS 2.75 Stone
Trattasi di potente software CAD/CAM da installare su un PC fuori macchina, di facile ed intuitivo impiego, basato sul principio di programmazione ad icone e che impiega macro tecnologiche parametriche per figure bidimensionali e gestione delle superfici tridimensionali. Permette di disegnare infiniti pezzi con forme complesse e sofisticate mediante il modulo CAD e poi preparare in modo assistito i programmi di lavoro, elaborando con metodi intuitivi le sequenze di utensili impiegati nelle lavorazioni, con il modulo CAM. Semplifica l’impiego di serie di utensili per la lucidatura di profili. Lascia ampio spazio alla modifica sia della geometria dei pezzi disegnati sia della sequenza degli utensili impiegati. Consente anche la programmazione di operazioni di scavo masselli.
- Tastatore laser per il controllo del profilo, diametro e lunghezza dell'utensile, completo di software e posizionato su un angolo del banco di lavoro.
NON LASCIATEVI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE!!
Scrivete a mail@breton.it per PREZZO e INFO.
By-by
Sergio Prior
0 commenti:
Posta un commento