Anche quest'anno Breton esporrà al 46° MARMOMACC di Verona nuove macchine nel settore FABSHOP.
La nuova CONTOURBRETON QUARTZ, disponibile con corse utili di lavoro in “X” di 3.200mm, in “Y” di 1.650mm e in "Z" di 300mm.
La SMART-CUT S/NC550 OPTIMA è un centro di taglio e sagomatura a controllo numerico a cinque assi interpolati, dotata di una speciale testa di taglio con sistema di ventose integrato per l’ottimizzazione del taglio lastra con movimentazione dei pezzi sul banco di lavoro fisso.
La nuovissima SHAPEMILL NCF 1600, centro di sagomatura, contornatura, taglio e tornitura a controllo numerico a cinque assi interpolati. Grazie alla sua corsa verticale di 1.600mm è la macchina ideale per l’architettura, l’arte funeraria e le lavorazioni che richiedono scavi profondi.
Per completare la sua gamma di macchine per i laboratori della pietra naturale e composita, Breton ha stretto una collaborazione grazie alla quale potrà distribuire le macchine per il taglio ad acqua della Waterjet Corporation, tutte precise, potenti e veloci. A Verona sarà esposta la Waterjet CLASSICA.
Breton presenterà inoltre la lucidatrice per lastre di granito Levibreton KG4000 PLUS completa di IMAGEPLUS, il sistema automatico per fotografare, elaborare e archiviare le foto delle lastre.
Vi aspettiamo dal 21 al 24 settembre al 46° MARMOMACC, Pad. 4 - stand B6/C7.
0 commenti:
Posta un commento