martedì 6 settembre 2011

BRETON ACQUISISCE BIDESEIMPIANTI ED ENTRA IN BOART&WIRE

Nel mese di Agosto tra la ditta Breton di Castello di Godego (TV), leader mondiale nella produzione di macchine e impianti per pietra naturale e composita, ed il gruppo Bidese di Fara Vicentino (VI) è stato siglato un accordo per la cessione a Breton dell’intero comparto Bideseimpianti, società leader mondiale attiva nella produzione delle macchine a filo per la segagione di blocchi di granito e marmo.
‪Breton entra così nel mercato delle macchine a filo acquisendo la realtà che vanta la più' consolidata esperienza in questo settore ed il più' vasto parco macchine installate, arricchendo in questo modo la propria gamma prodotti.

Fino al passaggio di consegne previsto entro Gennaio 2012, Breton e Bideseimpianti condurranno strategie commerciali e produttive concertate e coerenti con il nuovo futuro assetto.

In virtù dell’accordo inoltre Breton ed il gruppo Bidese condurranno in joint venture la società Boart & Wire, azienda leader mondiale nella produzione del filo diamantato per macchine per la segagione di blocchi, così da poter offrire ai clienti un pacchetto tecnologico ed un servizio completi.

A garanzia della continuità operativa, i signori Bidese continueranno a prestare la loro attività professionale nei due comparti di produzione delle macchine Bidese e del filo diamantato Boart & Wire.

0 commenti:

Posta un commento