giovedì 13 ottobre 2016

Bonelli Graniti e la fresa a ponte CNC Breton Smart-Cut 800

Buongiorno a tutti,
le eccellenze del “Made in Italy” rappresentano il vantaggio competitivo Italiano in una vasta serie di campi, dal manifatturiero all’alimentare, dal design alla moda, dai gioielli, alla pietra naturale, ecc.

Il “Made in Italy” si riconosce in "prestigio, qualità e
esclusività". 
Le attività dell’artigianato, soprattutto in quello artistico, richiedono conoscenza dei materiali e tecniche di lavorazione manuale ad alto livello tecnico/professionale, anche con l’ausilio di macchinari. 

Bonelli Graniti di Fiesse, in provincia di Brescia, è una azienda di artigiani che da oltre 40 anni, con mani sapienti e creative realizzano manufatti come quelli visibili nelle foto che trovate qui sotto utilizzando anche macchine con caratteristiche uniche, come la fresa a ponte Breton Smart-Cut 800.




Ecco cosa riesce a realizzare un Signor Artigiano con una macchina all'altezza!

A proposito della fresa a ponte a 5 assi Breton Smart-Cut 800, il Sig. Giorgio Bonelli ha dichiarato: "Da quando questa macchina è in funzione non posso più farne a meno".
Niente male vero?

Se siete interessati alla fresa a ponte Breton Smart-Cut 800 scrivendo a mail@breton.it riceverete in poco tempo tutte le info necessarie e una offerta.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento