martedì 15 dicembre 2015

Guadagni assicurati con il centro di lavoro a 5 assi Breton CONTOURFIVE dotato di tornio!

Breton Contourfive NC 700
Buongiorno,
qualcuno di voi sta per caso cercando un centro di lavoro a 5 assi, dotato di tornio, per realizzare colonne, capitelli, vasi, sculture e pezzi architettonici per restauri?
Allora siete capitati sul posto giusto!
Breton Contourfive è un centro di sagomatura, contornatura, taglio e tornitura a controllo numerico a cinque assi interpolati appositamente progettato per i laboratori che producono pezzi realizzati in pietra naturale e composita ed é particolarmente adatta per lavori di restauro.
Breton Contourfive NC 1000
 

Il centro di lavoro a 5 assi interpolati Breton Contourfive grazie alla sua corsa verticale di 700/1.000/1.200mm è il centro di lavoro ideale per l’architettura, l’arte funeraria e le lavorazioni che richiedono scavi profondi, consentendo di effettuare lavorazioni complesse e diversificate che altrimenti richiederebbero più macchine:
• sagomatura con disco per ottenere pezzi di forma complessa di grande dimensione.
• Sagomatura e scavo con utensili fresa.
• Contornatura con utensili sagomati.
• Segagione con disco in genere.
• Tornitura di colonne (se è presente l’accessorio tornio) con profili sagomati o lavorazione di colonne in bassofondo lungo la generatrice.
Breton Contourfive NC 1200
Oggi infatti, mi sono deciso, dopo aver raccolto diverso materiale fotografico, di mostrarvi una ricca gamma di applicazioni in marmo, granito, pietra composita, limestone,ecc., realizzate al tornio dalla Contourfive.
 
 
 

 

Il tornio del centro di lavoro Breton Contourfive riesce a tornire pezzi con dimensioni pari a:
- diametro max. di tornitura 960mm o 1.600mm
- lunghezza max. pezzo da tornire 3.200mm.





Se siete interessati al centro di lavoro CNC a 5 assi interpolati Breton Contourfive e desiderate ricevere ulteriori INFO o il prezzo scrivete ora a mail@breton.it.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento