giovedì 5 novembre 2015

Le macchine Breton esposte alla MARMOMACC 2015 illustrate dagli Area Manager Breton

Ciao a tutti, 
se non siete passati per lo stand Breton all’ultima MARMOMACC in Verona, qui sotto potete ascoltare le brevi video interviste fatte ai nostri Breton Area Managers che illustrano i punti di forza delle macchine Breton esposte.
Buon ascolto!
Breton Smart-Cut DUO - Innovativo centro di taglio ottimizzato ad alta produttività a due teste e due travi per il taglio di lastre illustrato da Michele Padovan.


Breton WORTHY - Fresa a ponte a controllo numerico,con testa girevole e banco fisso con struttura monoblocco che non necessita di fondazioni, illustrata da Stefano Titotto.


Breton COMBICUT - Centro di lavoro CNC a 5 assi per il taglio combinato con disco diamantato + Waterjet per il taglio di lastre a misura, illustrata da Stefano Titotto.


Breton CONTOURFIVE 1200 - Centro di lavoro CNC a 5 assi interpolati per marmo, granito e pietra, ideale per la produzione di elementi di architettura e arte funeraria di grandi dimensioni, illustrata da Michele Padovan.

Breton CONTOURBRETON NC300 K19 - Contornatrice CNC compatta, ergonomica, esteticamente accattivante, progettata per fabbricare con flessibilità e facilità di programmazione piani cucina, piani bagno, tavoli ecc, illustrata da Filippo Zatti.


Lucidacoste COMET Bellani for Breton   
Sagomatrice/lucidatrice di coste rettilinee di forma tonda regolare per manufatti di materiale lapideo naturale e composito, illustrata da Stefano Titotto.


Waterjet CLASSICA - Tagliatrice a getto d’acqua a controllo numerico a tre assi,per tagliare marmo, granito e pietra composita,illustrata da Gianni Benatti.


Per qualsiasi info o richiesta, scrivete a mail@breton.it
Vi risponderemo immediatamente!
E' tutto per oggi.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento