martedì 13 ottobre 2015

SMART-CUT DUO Una linea di taglio potente e flessibile



Breton ha brevettato una nuova macchina: l'innovativo centro di taglio ottimizzato ad alta produttività a due teste e due travi Smart-Cut DUO.
La nuova Smart-Cut DUO è la nuova linea di taglio integrata Breton, un concentrato di produttività, flessibilità e innovazione. Dotata di due travi sulle stesse vie di corsa, con un mandrino di taglio e ventosa di ottimizzazione su ogni trave, è una macchina unica nel suo genere. 



La Smart-Cut DUO è flessibile perché consente di lavorare con due travi in contemporanea o con una trave solamente. Quindi ottima sia per cicli di taglio semplici o complessi, tagli verticali o a 45°, ottimizzazione della superficie della lastra grazie a un efficace ottimizzatore software.



La Smart-Cut DUO è potente perché consente produzioni fino all’80% superiori a quelle raggiungibili con una macchina tradizionale a un solo disco.

Smart-Cut DUO con robot antropomorfo
La
Smart-Cut DUO può essere equipaggiata allo scarico con un robot antropomorfo (in collaborazione privilegiata con la ditta Optidrive specializzata negli allestimenti con robot KUKA), che gestisce in automatico senza presidio umano lo scarico dei pezzi tagliati. 
La prima macchina asservita da robot KUKA, sarà installata c/o Renier Natuursteen in Aarschot Belgio, società all’avanguardia tecnologica del settore della pietra naturale. 

 
Uno dei proprietari, il Sig. Stijn Renier afferma: “Sono convinto che il futuro del mercato della lavorazione della pietra naturale si giocherà sulla riduzione degli sprechi, l’ottimizzazione delle lavorazioni, l’efficienza nella produzione e la riduzione dell’intervento umano"
"La linea di taglio Smart-Cut DUO pensata da Breton, associata al robot di scarico, era senza dubbio la migliore soluzione per intraprendere questo percorso“.
E' tutto per oggi.
Se sei interessato al centro di taglio Breton Smart-Cut DUO e desideri ricevere ulteriori INFO o il prezzo scrivi ora a mail@breton.it.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior 

0 commenti:

Posta un commento