giovedì 4 settembre 2014

Breton Easyedge V7 - Lucidacoste verticale con movimento oscillatorio dei mandrini lucidanti


Lucidacoste verticale con movimento oscillatorio dei mandrini lucidanti

Breton Easyedge V7 è una macchina per la lucidatura di coste piane rettilinee e l’esecuzione del bisello bilaterale su pannelli di materiale lapideo naturale ed agglomerato posizionati in verticale.
Il gruppo mandrini lucidanti è dotato di movimento oscillatorio per assicurare il miglior grado di lucidatura su tutta la gamma di spessori.
È dotata in entrata di un mandrino che può eseguire la sagomatura della costa, oppure la calibratura dello spessore della fascia inferiore, oppure il “taglio gocciolatoio”.
Grazie alla sua semplicità, la macchina viene spedita completamente assemblata e può essere installata ed avviata rapidamente anche senza l’intervento di tecnici specializzati del costruttore.

Non necessita di fondazioni e viene semplicemente ancorata a terra. L’acqua di lavorazione viene raccolta all’interno della macchina e convogliata al punto di scarico. 

Easyedge V7 può lucidare pezzi con spessori fino a 60 mm, e la regolazione al variare dello spessore avviene molto semplicemente spostando manualmente la barra dei pressori laterali.

La macchina base viene fornita in un allestimento completo che prevede:
• 1 mandrino per la sagomatura della costa, la calibratura dello spessore o l’incisione del gocciolatoio.
• 7 mandrini per eseguire la lucidatura della costa  dritta.
• 2 mandrini per l’esecuzione dei biselli.
• 1 mandrino (+1 opzionale) per l’esecuzione degli smussi


Caratteristiche distintive: 
gestione della macchina elettromeccanica senza alcuna sofisticazione elettronica, così da rendere agevole la manutenzione anche direttamente da parte dell’utilizzatore;

mandrini di lucidatura a pressione pneumatica, con tenute radiali frontali a labirinto multiplo e soffietto di protezione per garantire la massima affidabilità in lavorazione sotto battente d’acqua.
2 mandrini bisellatori  a pressione pneumatica (1+1 contrapposti) per eseguire i normali biselli1 mandrino smussatore a posizionamento meccanico (più 1 opzionale contrapposto) per eseguire smussi profondi degli spigoli.
Gli smussi vengono poi lucidati dai mandrini bisellatori a pressione pneumatica
movimento oscillatorio del gruppo mandrini lucidanti per assicurare il miglior grado di lucidatura sulla costa piana diritta su tutta la gamma di spessori
grande stabilità  del pezzo verticale in lavorazione grazie alla rigidità del nastro di trasporto del materiale guidato nella sua sede

macchina “plug and  play”, può essere  installata  ed avviata da parte dell’utilizzatore senza necessità di intervento dei tecnici specializzati del costruttore

carter  di contenimento per raccogliere l’acqua di lavorazione all’interno della macchina e non avere dispersione nell’ambiente circostantecarter e armadio elettrico in acciaio inox per eliminare problemi di rugginemacchina a norme CE o UL.

E' tutto per quanto riguarda la lucidacoste Breton Easyedge V7.
Se sei interessato a ricevere altre info e/o il prezzo della macchina scrivi a mail@breton.it, ti risponderemo in breve tempo.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento