La waterjet Pratica ha la doppia tavola e braccio rotante (opzionali) che azzerano i tempi morti per il carico e lo scarico dei pezzi. Così è possibile caricare i pezzi da lavorare in totale sicurezza su di una vasca, mentre il waterjet è all’opera eseguendo la lavorazione dei pezzi sull’altra vasca.
Accessorie
1 - Sistema automatico di evacuazione fanghi. Una pompa centrifuga aspira i fanghi e un idrociclone li filtra. Tubazioni con appositi ugelli montati sul fondo della vasca mantengono i fanghi in sospensione.2 - Testa a 5 assi interpolati per l’esecuzione dei tagli inclinati, necessari per esempio per il taglio delle velette a 45°.
Asse C con rotazione continua e asse A con inclinazione di +/- 69°.
Il dispositivo è equipaggiato con la funzione ITC per la compensazione automatica continua della conicità del getto.
Per ottenere velette di misura precisa, la testa è dotata di misuratore automatico dello spessore della lastra.
3 - Pompa alta pressione KMT Neoline IV 30KW 3800 bar a 2 pistoni ceramici per alta pressione e centralina idraulica a pistoni radiali.
Rapporto intensificazione olio/acqua 1:20
Dettagli
4 - La precisione dei movimenti di ciascuna macchina è testata e verificata a mezzo di laser e test ball bar Renishaw.
5 – L’unità di taglio può essere (a richiesta) attrezzata con vacuometro, puntatore laser, dispositivo rilevazione automatica spessore.
6 - Braccio supporto testa operatrice con movimentazione ottenuta su viti a ricircolo di sfere e pattini lineari a ricircolo si sfere.
7 - Il dispositivo di rotazione del braccio che sostiene la testa operatrice ne assicura il perfetto bloccaggio in posizione di lavoro.
Per ulteriori informazioni scrivere a mail@breton.it.
0 commenti:
Posta un commento