martedì 4 maggio 2010

Contoursaw FR/NC - 2 macchine in 1 : contornatrice + fresa a ponte


In meno di 42m² avrete una fresa a ponte e una contornatrice.
CONTOURSAW FR/NC è un centro di lavoro a controllo numerico, flessibile, che consente di effettuare con una unica macchina lavorazioni che fino ad oggi richiedevano più macchine:
•    profilatura di lastre con utensili sagomati per ottenere elementi di arredo quali piani bagno, piani cucina (anche con piano inclinato/ribassato), piani bar ecc.  secondo le modalità proprie delle contornatici tradizionali
•    taglio con disco di lastre secondo le modalità proprie delle frese a ponte tradizionali
•    taglio con disco in automatico di lastre in elementi quadrati, rettangolari e poligonali secondo le modalità proprie delle frese a ponte sofisticate a controllo numerico
•    sagomatura con disco di masselli per ottenere pezzi di forma complessa a grosso spessore, quali piani doccia scavati dal pieno, lavabi scavati dal pieno, cornicioni sagomati ecc.


Precisa e robusta la CONTOURSAW FR/NC  è l'ideale per chi vuole iniziare a fabbricare counter-top limitando il numero di macchine e l’investimento iniziale. Assicura elevate velocità di lavoro poiché gestita da motori brushless. E’ dotata di elettromandrino. Può portare un disco fino ø 825mm, a inclinazione motorizzata in ogni posizione da 0° a 90°, con possibilità di tagli ad incrementi anche inclinati. Offre ampie possibilità di personalizzazione.
Controllata da Controllo Numerico Siemens Sinumerik 810D, esegue lavorazioni con interpolazione degli assi. Dotata di interfaccia operatore con Personal Computer.

Può essere dotata di 1 o 2 banchi di lavoro.

Visita il nostro sito www.breton.it

0 commenti:

Posta un commento